FANDOM

Jess
Pilot
Prima Stagione, Primo Episodio
New Girl - Cover
Prima TV USA 20 settembre 2011
Prima TV ITA 25 gennaio 2012
Informazioni

Precedente
-

Successivo
Criptonite

Jess (Pilot) è il titolo dell'episodio pilota della Prima Stagione di New Girl, il primo in totale. E' stato scritto da Elizabeth Meriwether e diretto da Jake Kasdan.

Jess è stato trasmesso negli Stati Uniti sul canale FOX il 20 settembre 2011, registrando circa 10,280 milioni di telespettatori con un buon rating, risultando il migliore episodio-lancio di una serie televisiva negli ultimi dieci anni.

In Italia la prima puntata di New Girl è stata trasmessa dal canale satellitare FOX il 25 gennaio 2012, mentre sul canale in chiaro di MTV del digitale terrestre ha iniziato ad essere mandato in onda dal 25 dicembre dello stesso anno.

SinossiModifica

Jess si lamenta con i suoi coinquilini di quanto le donne nei film dell'orrore possano essere così stupide. Lei dice che dovrebbero chiamare la polizia, ma quando sopraggiunge il momento adatto, ormai è troppo tardi. Beh, questa è una sorta di sintesi della sua storia, così comincia a raccontare come si è ritrovata lì.

Jess si trova in un taxi mentre parla con la sua migliore amica nonché modella Cece Meyers al telefono, a cui racconta di essere diretta a casa del suo ragazzo, Spencer per fargli una sorpresa restando senza vestiti. Jess si dà anche un nome da spogliarellista, "Rebecca Johnson". Cece resta sbalordita, così Jess modifica il suo nome in "Rebecca belle-bombe Johnson". Cece si congratula con lei e la lascia al suo inteto. Jess, quindi, scende dal taxi e corre in casa del suo ragazzo, lasciando cadere i suoi vestiti mentre si trova in salotto. Spencer appare a torso nudo e quando lei resta senza niente addosso, resta pietrificato. Di punto in bianco una donna si mette al fianco di Spencer. Jess smette di cantare e resta basita, nuda completa di fronte all'estranea. Prima che possa sciogliersi nel più completo imbarazzo, si riveste al volo e lascia la stanza.

Rants Jess il suo futuro Coinquilini su come le donne nei film dell'orrore sono così stupidi. Lei dice che si dovrebbe chiamare la polizia, ma a quel punto è troppo tardi. Jess poi dice che la storia è un po 'così.

Jess ha finito di raccontare la sua storia. Di fronte ai suoi coinquilini, si rende conto di aver divagato troppo e chiede di nuovo qual'era la domanda. Nick le risponde "Hai animali domestici?", al che Jess si imbarazza. La ragazza dice poi di aver notato il loro annuncio su un sito web e, 

Jess è finito di raccontare la sua storia. Lei gli chiede quale sia la loro domanda era, ancora una volta. Nick risponde: "Non hai animali domestici?". Jess dice a loro che quando ha visto il loro add su Craigslist, ha pensato che fossero le donne. Nick e Coach guardare Schmidt. Lui ride e si toglie la camicia. Egli è costretto a mettere un dollaro nel "Jar Douchebag". Jess complimenti l'appartamento. Nick ha un flashback della sua rottura con Caroline. Jess dice che vuole vivere lì. Nick dice che devono fare qualche altra domanda. Jess poi dice che era stanca di vivere con la sua amica Cece eccellente modello, dicendo che tutti i suoi amici erano i modelli. Schmidt prende i ragazzi e li convince a lasciare Jess vivere con loro.